Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Prevendite aperte dal 10 marzo

Eddie Vedder il 26 giugno chiude il tour europeo a Taormina

Per la prima volta in Italia senza i suoi Pearl Jam. Il tour si apre il 29 maggio ad Amsterdam

Di Redazione Vivere |

Per la prima volta in Italia senza i Pearl Jam, il 26 giugno arriva anche al teatro Antico di Taormina Eddie Vedder. Due giorni prima Vedder è in calendario al festival Firenze Rocks. Taormina chiude il tour europeo che si aprirà il 29 e 30 maggio ad Amsterdam. Frontman dei Pearl Jam dal 1990, Eddie Vedder ha pubblicato da solista la colonna sonora del film “Into the Wild” nel 2007, e ha vinto un Golden Globe per il brano “Guaranteed” nel 2011; nel 2012 il suo “Ukulele Songs” ha ricevuta la nomination per Best Folk Album ai Grammy Awards. In apertura il live di Glen Hansard, cantautore, chitarrista e attore irlandese, voce e chitarra del gruppo rock The Frames, componente con Markéta Irglová del duo The Swell Season vincitore del premio Oscar 2008 per la miglior canzone originale, “Falling Slowly” tratta dal film “Once”.

Biglietti in prevendita da venerdi 10 marzo in tutti i punti autorizzati dei circuiti: Box Office Sicilia www.ctbox.it; Box Office Palermo; Ticketone www.ticketone.it. Prezzi a partire da euro 80,50 compresa prevendita. Organizzazione: Carmelo Costa per Musica da Bere Srl, mail info@musicadabere.com.

Per i soci del 10 Club è organizzata una prevendita dedicata: info su https://pearljam.com/ten-club.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA