Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Palcoscenici siciliani

“Tutto questo mare”, si naviga con Mario Venuti

Il video, diretto da Salvo Nicolosi per Ground's Oranges, è un omaggio al cinema degli anni '60 e in particolare a Jean-Luc Godard. Il 12 luglio Venuti dal vivo a Palermo per La Lumia Summer Fest

Di Redazione Vivere |

Dopo il grande successo radiofonico di “Caduto dalle Stelle”, è in radio “Tutto questo mare” il nuovo singolo di Mario Venuti, estratto dal suo ultimo disco di inediti “Motore di vita”. Online anche il video del brano, girato da Salvo Nicolosi. Mario Venuti racconta in merito al videoclip di “Tutto questo mare”: «I 5 protagonisti del clip partono per un viaggio e si ritrovano al centro di dinamiche amorose incrociate. Il video è stato realizzato da Ground’s Oranges (arance di terra), un collettivo di giovani videomakers siciliani che si sta affermando con stile sulla scena nazionale». Il regista del video Salvo Nicolosi dichiara che «Il video è un omaggio al cinema degli anni ’60 e in particolare a Jean-Luc Godard. Il tema principale è il viaggio inteso sia in senso fisico che metaforico ed ha per filo conduttore il mare. Su questa cornice si muovono i protagonisti in un intricato gioco tra le coppie. In questa avventura, all’artista viene riservato il ruolo di Cicerone».

Intanto, prosegue con grande successo Il “Motore di vita tour”, che mercoledì 12 luglio farà tappa a Palermo in occasione de La Lumia Summer Fest e con con cui il cantautore siciliano presenta live in tutta la penisola i suoi più grandi successi e i brani del suo ultimo progetto discografico “Motore di Vita”, tra cui “Caduto dalle Stelle”, per oltre dieci settimane al vertice della Classifica Airplay Radio Indipendenti Earone. Del brano “Caduto dalle Stelle” sono stati realizzati moltissimi remix, tra i tanti anche la versione “Caduto dalle stelle Get Far Fargetta Remix”, disponibile in tutti gli store e su tutte le piattaforme streaming.

Mario Venuti Tutto questo mare

Mario Venuti è inoltre uno dei protagonisti del Wind summer festival, in onda da luglio per 4 puntate in prima serata su Canale 5.

mario Venuti

Mario Venuti

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA