la storia
Gela, bottino ricco ad Affari Tuoi per Giulia: nonno Rosario non delude e porta 100 mila euro
I numeri scelti dalle date dei nonni e dalla sua, il pacco 5 e il 12 marzo le assicurano il colpo grosso
Giulia Scicolone durante la trasmissione televisiva
Una partita ricca di emozioni quella giocata dall'infermiera Giulia Scicolone ad Affari tuoi che ha portato a casa 100 mila euro. Dopo alcune settimane come pacchista è arrivato il suo turno.
La partita Giulia Scicolone, 29 anni fresca di laurea, l'ha giocata con a fianco la mamma Elena e nella scelta dei numeri dei pacchi da chiamare ha fatto riferimento più volte alle date di nascita dei nonni. Il suo pacco, il 5 — il numero del giorno di nascita del nonno Rosario — lo ha ottenuto con un cambio e lo ha mantenuto fino alla fine.
È stata determinante in un punto cruciale della partita la sua data di nascita, il 12 marzo. La giovane infermiera gelese si è trovata con 100 mila euro, 75 mila euro e un Gennarino. Chiamando il 12 dell'Emilia Romagna ha trovato Gennarino assicurandosi un finale di soldi sicuri.

Nonno Rosario, tifoso della Juventus a cui lei era molto legata, non l'ha delusa: nel pacco numero 5 c'erano i 100 mila euro con cui la giovane potrà vivere con maggiore serenità la ricerca di lavoro e realizzare dei piccoli sogni.
"Nella vita bisogna osare" - ha detto al termine della partita.

