rinnovo delle cariche
Automobile Club Agrigento, Salvatore Bellanca confermato presidente
Eletti anche in vicepresidente, il Consiglio direttivo, il Collegio dei revisori e la Commissione Sportiva
Rinnovato il Consiglio dell’Automobile Club di Agrigento, Salvatore Bellanca riconfermato presidente, mentre a ricoprire la carica di vicepresidente è Silvio Alessi.
Con il 78 per cento dei consensi la lista guidata da Bellanca ha prevalso su quella concorrente con a capo Pasquale Mauro.
«Questo risultato – commenta Bellanca – è un riconoscimento alla squadra, al lavoro fatto e agli obiettivi raggiunti. Continueremo con impegno e trasparenza al servizio degli automobilisti e del nostro territorio».
Il nuovo Consiglio direttivo, composto da Dino Nucci, Roberto Piccione e Nino Puletto, si è detto pronto a proseguire sul percorso di rilancio e crescita dell’Ac Agrigento.
Nella riunione di insediamento è stato eletto anche Giuseppe Avanzato presidente del Collegio dei revisori, mentre Alessandra Panepinto è stata eletta vicepresidente.
Composta la Commissione Sportiva con la nomina di presidente conferita a Pierpaolo Cravotta, di vicepresidente a Giuseppe Cacciatore e di segretario a Francesco La Rosa, ne fanno parte: Piero Alfano, Ivan Brusca, Giovanni Calabrese, Francesco Capraro, Alessandro Centinaro, Raimondo Chiara, Lillo Iacono, Gioacchino Grilletto, Fabio La Greca, Francesco La Rosa, Amedeo Lo Destro, Salvatore Lo Sardo, Gabriele Morreale, Stefano Piazza, Antonio Piparo, Toti Ragusa, Ivan Rosato, Stefania Sutera, Michele Vella e Totò Zambuto.