Attualità
Il nuovo questore di Ragusa in visita al Comune di Vittoria, il sindaco illustra complessità e criticità
Da entrambe le parti confermata la necessità di rafforzare coordinamento e collaborazione per assicurare sicurezza ai cittadini
La visita del nuovo questore a palazzo Iacono
Il nuovo questore di Ragusa, Salvatore Fazzino ha effettuato una visita istituzionale al Comune di Vittoria, dove è stato accolto a Palazzo Iacono dal sindaco e dagli amministratori.
L'incontro si è svolto in un clima cordiale, franco e costruttivo, configurandosi come un primo, significativo momento di confronto sulle principali questioni che interessano il territorio.
Nel corso del colloquio, il primo cittadino ha illustrato a Fazzino il profilo sociale ed economico di Vittoria, mettendone in luce le energie positive insieme alle complessità e alle criticità.
Da entrambe le parti è stata ribadita la volontà di rafforzare il coordinamento e la collaborazione istituzionale, nella convinzione che una sinergia leale e operativa tra Amministrazione comunale e forze dell'ordine sia la via maestra per assicurare maggiore sicurezza, legalità e serenità ai cittadini.
Il sindaco ha espresso piena fiducia nell'operato della Questura e ha garantito la massima disponibilità del Comune a sostenere ogni iniziativa utile a potenziare il presidio del territorio e a consolidare il rapporto di fiducia tra istituzioni e comunità.