Aggiungi La Sicilia come fonte preferita English Version Translated by Ai
19 maggio 2026 - Aggiornato alle 10:25
Aggiungi La Sicilia come fonte preferita su Google
×

Attualità

Ragusa, eletto il nuovo direttivo locale dell'Associazione nazionale dentisti italiani

Luciano Susino è stato riconfermato nella carica di presidente

02 Aprile 2026, 10:39

10:41

Ragusa, eletto il nuovo direttivo locale dell'Associazione nazionale dentisti italiani

Il nuovo direttivo dell'Andi di Ragusa

Rinnovati gli organi direttivi della sezione provinciale dell’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani). Alla guida è stato confermato Luciano Susino.

Vicepresidente: Leandra Mondello

Tesoriere: Giuseppe Modica

Segretario sindacale: Valeria Cataudella

Segretario culturale: Giorgio Galfo

Segretario: Gianluca Monaca

Consiglieri: Rafaela Kolandrekai, Elena Arezzo

Il presidente Susino ha espresso soddisfazione per la fiducia ricevuta, ribadendo l’impegno a tutela della professione odontoiatrica e la volontà di promuovere iniziative orientate al benessere dei cittadini e alla centralità della salute.

Fondata nel 1946, l’Associazione ha conosciuto nel XX secolo uno sviluppo significativo, ampliando il proprio raggio d’azione e il dialogo con la comunità professionale. Nata con l’obiettivo di rappresentare i dentisti italiani presso organismi nazionali e internazionali, è cresciuta fino a diventare la realtà sindacale più rappresentativa del settore nel Paese.

Il nuovo direttivo resterà in carica per quattro anni.