31 dicembre 2025 - Aggiornato alle 15:14
×

A Niscemi "Il coraggio di dire no...per un futuro sostenibile"

L'iniziativa è della Federazione delle associazioni antiracket, presente il commissario straordinario del Governo Maria Grazia Nicolò

Redazione La Sicilia

13 Novembre 2023, 11:46

fai

“Il coraggio di dire no…per un futuro sostenibile” è il tema del dibattito previsto domani, 14 novembre, a Niscemi, all’istituto di scuola superiore “Leonardo da Vinci” organizzato dalla Federazione delle associazioni antiracket a cui è associata quella di Niscemi dedicata a Ninetta Burgio.

Il dibattito

Al dibattito intervengono Luigi Ferrucci presidente nazionale Fai, il direttore dell’Usr Sicilia Giuseppe Pierro, il dirigente dell’ufficio scolastico Caltanissetta-Enna Filippo Ciancio. E poi ancora il prefetto Chiara Armenia, il coordinatore regionale della Fai Paolo Terranova, il procuratore di Gela Lucia Musti, il presidente dell’associazione di Niscemi Gianluca Gagliano. Conclude i lavori il commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura Maria Grazia Nicolò. Sono previsti anche i saluti del sindaco Massimiliano Conti e del dirigente scolastico Rosalba Marchisciana.