home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gela, visita istituzionale del Presidente Musumeci

Ad accoglierlo il commissario del Comune Rosario Arena. In piazza San Francesco la protesta degli ex Rmi e gli ex lavoratori della Turco Costruzioni

Gela, visita istituzionale del Presidente Musumeci

Gli Rmi in piazza San Francesco

Il Presidente della Regione Nello Musumeci è arrivato al Municipio di Gela con soli otto minuti di ritardo dalla tabella di marcia.Ad accoglierlo il commissario del Comune Rosario Arena che lui stesso ha nominato in sostituzione del sindaco Domenico Messinese, sfiduciato lo scorso 7 settembre. In piazza San Francesco c’era una delegazione di lavoratori del reddito minimo di inserimento e gli ex lavoratori dell’impresa dell’indotto Turco Costruzioni. 
Alla vista degli striscioni e al richiamo dei lavoratori il Presidente Musumeci si è subito recato dai manifestanti ascoltando il loro grido di dolore. Ai lavoratori Rmi, che da gennaio non potranno prestare opera per il Comune, ha promesso che porterà il “caso” a Roma. Ai lavoratori della Turco un’attenzione, insieme al Commissario, alla loro problematica.
Il programma della visita è proseguito con un confronto con il Commissario. In Municipio ci sono i rappresentanti delle forze dell’ordine e le organizzazioni sindacali. Ci sono anche i giovani della consulta comunale.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa