home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gela, 17enne per un amore conteso accoltella coetanea all'addome

La vittima ricoverata all'ospedale "Vittorio Emanuele" è fuori pericolo, l'altra giovane arrestata da carabinieri. Le due ragazze in pieno centro storico sarebbero passate dalle parole ai fatti, accapigliandosi: poi una avrebbe estratto un coltello

Gela, 40 associazioni in campo contro la nuova rete ospedaliera

GELA - Una ragazza di 17 anni si trova in sala operatoria, nell'ospedale «Vittorio Emanuele" di Gela, per le ferite di arma da taglio riportate in una aggressione, poco dopo le 13, della quale è rimasta vittima nella centralissima Piazza Umberto. Le forze dell’ordine hanno avviato indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio e accertare il movente che sarebbe di natura passionale.

Dai primi accertamenti pare che ad aggredire la ragazza sia stata una coetanea con la quale la vittima sarebbe venuta a diverbio per un amore conteso. Le due giovani - compagne di scuola - sarebbero passate dalle parole ai fatti, accapigliandosi. Poi una avrebbe estratto un coltello con il quale ha ferito all'addome la rivale. Alla lite ha assistito una terza ragazza, compagna di classe di entrambe, successivamente interrogata dai carabinieri. I militari stanno cercando di rintracciare l'accoltellatrice per conoscere la sua versione dei fatti. Sono state anche sequestrate le registrazioni degli impianti di sicurezza presenti in via Battesimo: qui si è registrata una prima colluttazione tra le due compagne.

Arrestata l'amica. Ieri sera i Carabinieri del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto la diciassettenne ritenuta responsabile di lesioni gravissime. Sono in corso le indagini per ricostruire il movente che ha portato la minore ad accoltellare la compagna di scuola. 

La vittima. Dopo l'intervento, a cui è stata sottoposta, la diciassettenne si trova ora ricoverata nel reparto di Chirurgia. È fuori pericolo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa