Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Caltanissetta

Niscemi, nel mercato dello spaccio arrivano anche le anfetamine

Di Redazione |

NISCEMI – Travolgono un agente di Polizia per evitare il controllo, fuggono ma poi vengono arrestati.

La folle corsa per le vie di Niscemi ha visto protagonisti due giovani di 25 e 20 anni, con precedenti giudiziari, ora agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che danneggiamento aggravato.

L’episodio si è verificato mercoledì pomeriggio. Gli agenti di Polizia in viale Mario Gori hanno imposto l’alt alla Volkswagen Golf sulla quale viaggiavano i due indagati. Il conducente della Golf in un primo momento ha rallentato la marcia; poi, giunto a pochi metri dai poliziotti, ha accelerato repentinamente l’’andatura del mezzo speronando l’’auto della Polizia di Stato che, dopo aver compiuto una rotazione ha colpito un agente.

La Golf si è quindi data alla fuga per le vie del centro, mentre i poliziotti si sono messi subito all’inseguimento dei fuggiaschi.

Nella folle corsa i due arrestati hanno buttato un involucro con 6,5 grammi di anfetamine. I fuggiaschi, una volta raggiunti, sono stati bloccati dagli agenti e arrestati e posti ai domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: