Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Caltanissetta

Niscemi, trovato il minimarket della droga

Di Redazione |

NISCEMI (CALTANISSETTA) – Aveva trasformato la sua abitazione in un minimarket della droga e quando i Carabinieri hanno bussato alla sua porta ha consegnato tre etti di hashish e qualche dose di marijuana.

Il “rivenditore” delle dose di droga, 20 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al suo arresto sono giunti i carabinieri del Reparto Territoriale di Gela e lo Squadrone Eliporto dei “Cacciatori di Sicilia”. 

I militari hanno effettuato un lungo servizio di osservazione ed hanno notato un continuo via vai di giovani dall’abitazione dell’indagato. Quando sono entrati in casa del ventenne per effettuare la perquisizione lo stesso la consegnato lo stupefacente. I carabinieri hanno anche sequestrato varie centinaia di euro in banconote di vario taglio, ritenuto il provento della fiorente attività di spaccio, oltre a materiale per il taglio e confezionamento.

La sostanza stupefacente, dopo essere stata sequestrata e repertata, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: