Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Caltanissetta

Uomo geloso picchia la moglie e si scaglia contro un passante

Di Redazione |

CaLTANISSETTA – Uno scatto di gelosia fa finire nei guai un uomo denunciato dalla Polizia per lesioniaggravate e violenza privata. Il sospetto di essere stato tradito ha fatto perdere il lume della ragione ad un quarantasettenne che ha preso a calci e pugni la moglie e poi si è scagliato contro un passante perché sospettava fosse l’amante della coniuge.

L’episodio di violenza si è registrato nel pomeriggio di sabato. Una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta in viale Amedeo, presso la villa comunale, poiché era stata segnalata un’aggressione in corso. Gli agenti hanno identificato le persone coinvolte ricostruendo l’accaduto. Un 47enne, poco prima, per gelosia, aveva aggredito la propria moglie, colpendola con calci e pugni. A far scattare l’ira dell’uomo, il sospetto che la vittima parlasse al telefono con l’amante.

L’aggressore, dopo aver sottratto il telefono alla consorte, si è scagliato contro un altro uomo, che si trovava all’interno della villa comunale insieme ai propri figli minori, al quale la donna si era rivolta per essere difesa, scambiandolo per il suo amante.

Dopo l’arrivo della polizia, l’aggressore ha riconosciuto di aver colpito per errore la persona sbagliata al quale ha provocato lesioni personali al volto. Il ferito è stato, infatti, trasportato all’ospedale Sant’Elia, per essere medicato. L’aggressore è stato, invece, condotto in questura e denunciato per violenza privata e lesioni aggravate.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA