Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Caltanissetta

Gela, doppia indagine per l’incendio: una della polizia l’altra amministrativa

Di Redazione |

GELA (CALTANISSETTA) – Si cerca di tornare alla normalità dopo l’incidente che si è registrato martedì mattina alle bancarelle del mercato rionale di via Madonna del Rosario. Nell’area, interessata dall’incendio del camioncino che vendeva polli allo spiedo, ci sono ancora i segni dell’incendio.

Oltre all’indagine della Polizia, coordinata dalla Procura di Gela, al Comune si sta verificando la documentazione relativa all’autorizzazione al parcheggio del camioncino al mercato rionale.

Sono, intanto, quattro i pazienti ricoverati all’Ospedale Cannizzaro di Catania con ustioni di medio-alta entità. Le condizioni più gravi sono quelle di una 22enne – che si trovava sul camioncino incendiato – ricoverata nel reparto di Rianimazione, con ustioni di terzo grado e in parte di secondo su circa il 40% del corpo e con compromissione delle vie respiratorie: si trova in condizioni gravi e in prognosi riservata.

Sono ricoverate nella terapia intensiva del Centro Ustioni due donne di 51 e 62 anni, con ustioni rispettivamente sul 45% (secondo e terzo grado) e sul 15% (terzo grado) della superficie corporea. Nella terapia semi-intensiva dello stesso Centro è infine ricoverato un 44enne, che ha ustioni sul 15% del corpo. Per tutti e tre i medici del Centro Ustioni, diretto dal dott. Rosario Ranno, si sono riservati la prognosi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati