Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Caltanissetta

Pusher in trasferta a Niscemi: due arrestati ed un denunciato

Di Redazione |

Niscemi (Caltanissetta). I poliziotti del Commissariato di Niscemi hanno arrestato due persone e denunciato un ventenne per spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in carcere sono stati Francesco Davide Scicolone Francesco Davide, meccanico di 39 anni, e Giovanni Jonathan Mistretta, 35 anni lavaggista. Ha vent’anni, invece, il giovane disoccupato segnalato a piede libero.

I tre uomini, pusher in trasferta, hanno precedenti giudiziari e sono stati controllati sabato sera in via Kennedy dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato. All’esito delle perquisizioni personali, all’interno del borsello a tracolla del Mistretta, è stato trovato un sacchetto contenente 80 grammi di cocaina e la somma di 85 euro. Dalle successive perquisizioni, nell’abitazione di Scicolone, è stata trovata la somma in contanti di 950 euro, sequestrata in quanto presunto provento dell’attività di spaccio, e all’interno dell’auto dello stesso un tirapugni in metallo.

Con la quantità di cocaina sequestrata si possono confezionare circa 400 dosi per un valore di mercato di circa 8000 euro. Al termine dell’attività di polizia giudiziaria Scicolone e Mistretta sono stati arrestati e il ventiduenne denunciato in stato di libertà. Lo Scicolone è stato, inoltre, denunciato per porto abusivo in luogo pubblico di oggetti atti a offendere. Dopo le formalità di rito, su disposizione del Pm presso la Procura della Repubblica di Gela, Scicolone è stato condotto agli arresti domiciliari e Mistretta presso il carcere di Gela, entrambi a disposizione dell’autorità giudiziaria.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA