Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Caltanissetta

Quarantanove proiettili non denunciati: nei guai un trentaquattrenne nisseno

Di Redazione |

Caltanissetta – Stava provando delle armi regolarmente detenute ma i poliziotti trovano un sacchetto con 49 proiettili di pistola non regolarmente denunciate.

È stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria dalla Polizia un trentaquattrenne nisseno che stava sparando in contrada Misteci-Besaro. Una segnalazione anonima alla sala operativa della Questura ha fatto finire nei guai l’uomo al quale gli agenti hanno ritirato le armi. Ai poliziotti era stata segnalata la presenza di una persona che stava sparando a dei volatili. 

Gli agenti in una proprietà privata hanno identificato due uomini i quali hanno negato di stare sparando a dei volatili. Il trentaquattrenne, possessore di armi e munizioni regolarmente detenute, ha invece riferito di stare provando delle armi. Nei pressi del luogo dell’intervento è stato trovato un sacchetto contenente 49 proiettili per pistole, di diverso calibro, non regolarmente denunciate, di proprietà del trentaquattrenne.

L’uomo, al quale in via precauzionale sono state ritirate le armi regolarmente detenute, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA