Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Caltanissetta

Prostitute cinesi al lavoro per 30 euro: scoperta la casa del sesso a pagamento

Di Redazione |

GELA (CALTANISSETTA) – Trenta euro per un rapporto sessuale completo. È il tariffario di due cinesi che avrebbero prestato il loro corpo in cambio di denaro.

Lo hanno scoperto gli agenti del Commissariato di Polizia di Gela nell’ambito di alcuni servizi finalizzati a reprimere lo sfruttamento della prostituzione. La casa del “sesso a pagamento” è stata allestita in un’abitazione di corso Salvatore Aldisio. 

A proteggere la “privacy” della casa un sistema di videosorveglianza, con telecamere che permettevano di individuare preventivamente chi accedesse all’interno. Dopo un appostamento gli agenti hanno individuato un cliente che ha dichiarato loro di essersi recato nell’appartamento per consumare un rapporto sessuale dietro pagamento della somma di trenta euro.

Le due cittadine cinesi, presenti irregolarmente nel territorio nazionale perché prive di permesso di soggiorno, sono state accompagnate presso un centro per essere rimpatriate, al termine dell’iter amministrativo, nel Paese d’origine.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: