Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Caltanissetta

Caltanissetta: verifiche su spostamenti e ben 73 persone denunciate dalla Ps

Di Redazione |

CALTANISSETTA – In quattro giorni 73 denunciati, 758 autocertificazioni verificate e controlli in 416 esercizi pubblici. Sono i numeri delle misure di prevenzione e di contenimento del codiv-19 delle verifiche degli agenti Questura di Caltanissetta che nelle ultime ore hanno denunciato tre persone per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Ieri pomeriggio i poliziotti della sezione volanti, impegnati nei servizi di vigilanza finalizzati alla prevenzione e al contenimento del codiv-19, hanno denunciato tre persone per inosservanza ai provvedimenti dell’autorità. I predetti si sono rifiutati di sciogliere un assembramento di persone che si era verificato in piazza Garibaldi. Con quelli di ieri, in tutto il territorio della provincia, salgono a 73 i denunciati dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Dalla data di attuazione del D.P.C.M. le forze di polizia hanno controllato 758 persone munite di autocertificazione, su 22 di esse sono state avviate le verifiche di veridicità delle dichiarazioni rese, sono stati controllati 416 esercizi pubblici e contestati 5 provvedimenti amministrativi con sospensione di attività.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: