Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Caltanissetta

Niscemi, a spasso con la cocaina: fermato e multato dalla Polizia

Di Redazione |

NISCEMI (CALTANISSETTA) – I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contenimento del contagio del Covid-19, nel pomeriggio di ieri hanno segnalato un quarantenne trovato in possesso di cocaina per uso personale. L’uomo è stato controllato mentre transitava a piedi per viale Mario Gori.

Alla richiesta degli agenti non ha fornito validi motivi che giustificassero la sua presenza fuori dall’abitazione. Di seguito alla perquisizione personale, nella tasca del giubbotto i poliziotti hanno trovato una dose di cocaina che è stata sequestrata. Il quarantenne è stato, inoltre, sanzionato amministrativamente anche per violazione delle misure di contenimento del Covid-19.

GLI ALTRI CONTROLLI. Durante la giornata di ieri sono state 903 le persone controllate sull’intero territorio provinciale. Sessanta persone sono state sanzionate per il mancato rispetto delle misure di contenimento. Sempre nella giornata di ieri sono stati effettuati 272 controlli presso gli esercizi commerciali.

La Prefettura di Caltanissetta invita i cittadini  a proseguire nella stretta osservanza delle misure di contenimento prescritte, avendo cura in particolare di non spostarsi dalla propria abitazione se non per strette esigenze di necessità, di lavoro e di salute. Resta fermo il divieto di assembramento.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: