Notizie locali
Pubblicità
Avevano 100 bombole di gas in un negozio, denunciati due coniugi di Gela

Caltanissetta

Gela, in un deposito molte bombole: denunciato commerciante dalla Ps

Di Redazione

GELA (CALTANISSETTA) - I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Gela un commerciante perché nella propria rivendita deteneva un numero di bombole di gas superiore a quello consentito dal certificato di prevenzione incendi rilasciato dai Vigili del Fuoco, mettendo in pericolo l'incolumità pubblica.

Pubblicità

Trattandosi di rivendita e non di deposito, il titolare dell'esercizio è stato denunciato anche per detenzione di materiale infiammabile oltre il consentito. Nel corso dell'ispezione, eseguita ieri dagli agenti della polizia amministrativa, presso la rivendita è stato accertato che il titolare dell'esercizio, seppur in possesso di autorizzazione, all'interno del magazzino deteneva 64 bombole, di diverse misure, piene e semipiene, in più rispetto a quelle consentite. Al fine di mettere in sicurezza i locali e inventariare le bombole in esubero, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. 

Le bombole di gas sono state sequestrate sono state affidate in giudiziale custodia ad altra ditta autorizzata al deposito.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: