Notizie locali
Pubblicità
Caltanissetta, finisce fuori strada:denunciato dagli agenti di Polizia

Caltanissetta

Caltanissetta, finisce fuori strada: denunciato dagli agenti di Polizia

Di Redazione

CALTANISSETTA - Rischia di finire nella scalinata di Santa Lucia dopo che la sua macchina si è ribaltata e quando gli agenti chiedono le generalità si inalbera e inveisce contro loro.

Pubblicità

È successo nel pomeriggio di ieri a Caltanissetta. Un quarantenne era al volante della propria Fiat Stilo quando in via Messina ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato impattando contro la balaustra in mattoni della scalinata di Santa Lucia.ù

L'equipaggio di una volante, di seguito a richiesta pervenuta alla sala operativa della Questura, sono intervenuti. Gli agenti hanno accertato che il conducente di una Fiat Stilo aveva perso il controllo del mezzo impattando contro la balaustra in mattoni della scalinata di Santa Lucia. L'uomo, 40 anni, in evidente stato di agitazione, ha rifiutato di fornire le proprie generalità ai poliziotti, inveendo contro di essi con ripetuti insulti. Una volta riportato l'esagitato alla calma, lo stesso è stato condotto al pronto soccorso per essere sottoposto ad accertamenti sanitari. Oltre alla denuncia penale il conducente del mezzo è stato sanzionato dalla Polizia Municipale, che ha eseguito i rilievi, per diverse violazioni del Codice della Strada. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: