Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Caltanissetta

Caltanissetta, fuga dal carcere Malaspina: un nigeriano arrestato da un poliziotto

Di Redazione |

CALTANISSETTA – Riesce a fuggire dal carcere Malaspina di Caltanissetta e durante la caccia all’uomo viene bloccato da un poliziotto nel parcheggio di una scuola paritaria. Durante le fasi concitate della fuga gli agenti della Penitenziaria hanno esploso anche qualche colpo di pistola nel tentativo di far desistere lo straniero, senza però riuscirci.

A scappare dalla struttura carceraria è stato un nigeriano, lo stesso che qualche settimana addietro aveva provato la fuga dall’ospedale “Sant’Elia” dove era stato accompagnato per degli accertamenti clinici.

Secondo una prima ricostruzione il detenuto durante l’ora d’aria ha scavalcato il muro di cinta della struttura carceraria. La Polizia penitenziaria ha subito avviato la “caccia all’uomo” e nei pressi dell’aula bunker sono giunte le volanti della Polizia e le gazzelle dei Carabinieri. 

Lo straniero, nel frattempo, ha raggiunto il piazzale della Kinder School dove è stato arrestato da un poliziotto. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: