Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Caltanissetta

Il giallo del suicidio di Serradifalco: lunedì l’autopsia sul ventiquattrenne

Di Redazione |

SERRADIFALCO (CALTANISSETTA) – Sarà conferito lunedì mattina dal Pm Simona Russo l’incarico per eseguire l’autopsia sul corpo di Calogero Aquilina, il govane di 24 anni di Serradifalco, trovato privo di vita in contrada Santuzza.

Il corpo del giovane, che presentava un taglio alla gola, è stato ritrovato ieri pomeriggio dagli operatori del 118 riverso per metà in un corso d’acqua. Sul posto, dopo il ritrovamento, sono intervenuti immediatamente i carabinieri che in queste ore stanno ricostruendo quanto accaduto. Pare che anche ieri, come ogni mattina, il giovane fosse uscito da casa per raccogliere olive insieme a un gruppo di persone.

Quando si sono accorti della sua assenza i suoi compagni di lavoro hanno contattato i soccorsi. Attualmente l’ipotesi maggiormente accreditata dagli investigatori è quella del suicidio. Pare che il giovane, infatti stesse vivendo un periodo di depressione probabilmente per la fine di una relazione.

Nelle vicinanze del corpo però non è stata trovata alcuna arma da taglio. Non è escluso che quest’ultima possa essere stata trascinata dall’acqua. Tutte le ipotesi restano comunque al vaglio degli uomini dell’Arma e l’esame autoptico servirà a fare maggiore chiarezza su quanto accaduto. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA