Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Caltanissetta

Caltanissetta, bar aperto dopo le ore 18: multato esercente e quattro clienti

Di Redazione |

CALTANISSETTA – Bar aperto dopo le 18 ed avventori all’interno del locale senza mascherina e senza distanziamento sociale. 

I poliziotti della divisione polizia amministrativa della Questura, nel corso dei servizi finalizzati a verificare il rispetto delle regole anti contagio, hanno elevato sanzioni per mancato rispetto delle misure di contenimento del Covid-19. I controlli sono stati eseguiti a diversi esercizi commerciali, prevalentemente di somministrazione di alimenti e bevande, abituale ritrovo di giovani.

All’interno di un bar del centro storico, gli agenti hanno trovato quattro persone intente a consumare bevande, senza mascherina e non mantenendo la distanza di sicurezza. Nei confronti del titolare del bar, che non ha ottemperato all’obbligo di sospendere l’attività dalle 18.00 alle 05.00, è stata elevata la sanzione amministrativa di 400 euro, con sospensione dell’attività per cinque giorni. Inoltre, è stata trasmessa informativa al Prefetto che potrà disporre un ulteriore periodo di chiusura del locale. Anche i quattro avventori sono stati sanzionati con 400 euro ciascuno.  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: