Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Caltanissetta

Gela, panico in una palazzina lambita dall’incendio di due automobili

Di Redazione |

Momenti di panico, all’alba di stamani, per sei famiglie di una palazzina di tre piani, in via Amburgo a Gela, dov’è divampato un incendio dopo che l’automobile di proprietà di una donna di 54 anni, è stata data alle fiamme.

La donna è titolare, con il marito 70enne, di una impresa appaltatrice dell’area industriale. Il rogo si è esteso ad altre due auto che erano parcheggiate davanti e dietro alla vettura presa di mira: una Fiat Palio, andata completamente distrutta come la Punto, e una Mercedes C, di proprietà del deputato regionale del Pd, Giuseppe Arancio, rimasta danneggiata lievemente nella parte anteriore.

Gli abitanti della palazzina hanno abbandonato i loro alloggi in preda al panico, anche perchè le fiamme hanno a lungo lambito un tubo del metano che serve l’edificio. Timori per tre anziani che non riuscivano a mettersi in salvo. Ci hanno pensato i vigili del fuoco e il personale del 118 che li ha trasportati in ospedale per le cure necessarie. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Sull’episodio indagano polizia e carabinieri. Quello di oggi sarebbe il terzo incendio che i due imprenditori subiscono nell’arco di pochi mesi. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA