Catania, nel sottotetto nascondeva 8,5 chili di marijuana
1493810257945_1619112350276
I Carabinieri hanno arrestato il 37enne catanese Angelo Tenerello per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, dopo giorni di appostamenti e i pedinamenti svolti da diversi giorni dagli uomini del Nucleo Operativo tra le Vie Garibaldi e Vittorio Emanuele hanno sortito ieri sera i risultati auspicati. I carabinieri hanno fatto infatti irruzione nell’abitazione dell’uomo dove, nel sottotetto, erano stipati dei sacchi di plastica di colore nero contenenti ben 8,5 Kg di “marijuana” sfusa (ancora da lavorare e dosare) nonché una bilancia di precisione.
La droga, del valore al dettaglio vicino ai 100.000 euro, è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.