Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Catania

Aggressione vigile in via Del Rotolo, Procura apre inchiesta

Di redazione |

CATANIA – Un’inchiesta per tentativo di omicidio, al momento a carico di ignoti, è stata aperta dal Procuratore della Repubblica a Catania Carmelo Zuccaro in seguito all’aggressione subita sabato scorso a Catania da un ispettore della Polizia Municipale, Luigi Licari, ora ricoverato in gravi condizioni in coma farmacologico nell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro.

Zuccaro ha delegato il fascicolo all’aggiunto Ignazio Fonzo e al sostituto Santo Di Stefano. Indagano la squadra mobile della Questura e la Polizia Municipale di Catania. 

Le condizioni dell’ispettore restano sempre gravi, ma stazionarie. Luigi Licari, che ha riportato un trauma cranico, è ricoverato all’ospedale Cannizzaro dove ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia per la rimozione dell’ematoma alla testa. Il paziente è in coma farmacologico nell’unità di anestesia e rianimazione dell’ospedale. La prognosi è riservata. Intanto ad una finestra della sede del Comando dei vigili urbani di Catania, in piazza Spedini, i colleghi della vittima hanno appeso uno striscione per esprimere solidarietà all’ispettore con la scritta “Io sto con Luigi e con tutti noi”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati