home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Raffaele Leone è il nuovo direttore di Panorama

Il giornalista catanese, che ha mosso i primi passi della sua carriera al quotidiano La Sicilia, ricoprirà il ruolo, lasciato da Giorgio Mulè, a partire dall'1 febbraio

Raffaele Leone è il nuovo direttore di Panorama

ROMA - Dal primo febbraio 2018 Raffaele Leone - informa una nota di Mondadori - sarà il nuovo direttore responsabile di Panorama.


Leone, 57 anni, nato a Catania, ha iniziato l’attività professionale al quotidiano La Sicilia, occupandosi di cronaca. Successivamente entra nella redazione del quotidiano l'Indipendente, per poi passare nel 1994 a Il Giornale dove è stato, tra l’altro, capocronista e responsabile della redazione romana fino a diventare caporedattore centrale. Nel 2006 viene nominato vice direttore di Grazia. Dal 2007 è vice direttore di Panorama, di cui assume la carica di vice direttore esecutivo nel 2009.
Il Gruppo Mondadori «rivolge a Giorgio Mulè - che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso personale - i ringraziamenti più sinceri per la passione, l’entusiasmo, la grande professionalità e lo spirito di innovazione con cui ha lavorato per 20 anni a Segrate». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa