home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gravemente feriti due operai precipitati da un cestello elevatore a Giarre

Incidente sul lavoro questa mattina in corso Matteotti: è intervenuto l'elisoccorso per il trasporto in ospedale di uno dei feriti

Gravemente feriti due operai precipitati da un cestello elevatore a Giarre

GIARRE - Grave incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 8,15 in corso Matteotti a Giarre. Due operai mentre erano intenti a collocare dei rulli di asfalto sul tetto di una abitazione privata e si trovavano su un cestello sono precipitati al suolo, dopo che il braccio meccanico non ha retto il peso e si è ribaltato all’indietro. I due operai, entrambi di Macchia di Giarre, in seguito al violento impatto, sono rimasti gravemente feriti. In particolare, uno di essi, un 33 enne, ha subito perso i sensi.

I sanitari del 118, compresa la gravità delle ferite, hanno allertato l’elisoccorso che è arrivato da Messina e che è atterrato presso la vicina elipista del campo di atletica. Il ferito è stato intubato e trasportato presso l’ospedale Cannizzaro: ha riportato un trauma commotivo. Corso Matteotti è stato chiuso al traffico dalla polizia municipale in entrambi i sensi di marcia. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa