home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Maltempo che non c'è stoppa aereo: bivacco di passeggeri a Catania

Un centinaio di sfortunati "viaggiatori" dovevano imbarcarsi ieri alle 10 su un volo della compagnia Norwegian Airlines che però sarebbe stato dirottato a Palermo per le avverse condizioni meteo; l'aeromobile sarebbe poi tornato sui cieli etnei di nuovo non atterrando per le stesse ragioni sino a tarda sera. Ma nel Catanese non si registrava maltempo...

Catania, da stamani bloccati in aeroportoin attesa dell'aereo su cui imbarcarsi

CATANIA - Da oltre 12 ore un centinaio di passeggeri sono bloccati nell'aeroporto di Catania Fontanarossa. Si sarebbero dovuti imbarcare alle 10 di stamane su un volo della compagnia Norwegian Airlines, diretti a Madrid. L’aereo, però, non è mai atterrato a Catania.

Secondo le poche notizie che i passeggeri sono riusciti ad avere, l’aereo, infatti, dopo avere sorvolato un paio di volte lo scalo etneo, sarebbe stato dirottato a Palermo a causa del maltempo. Un maltempo che, in effetti, oggi nessuno ha registrato nell’area del Catanese.

FOTOGALLERY

Dopo essere rimasti per ore in attesa di informazioni sul destino del loro viaggio, i cento passeggeri hanno saputo soltanto che l’aereo era decollato da Palermo, era tornato sui cieli etnei, ma ancora una volta a causa del maltempo non sarebbe atterrato. Da quel momento un’attesa infinita che ancora dopo dodici ore continua mentre l’aeroporto è diventato per gli sfortunati passeggeri un accampamento, con decine di bambini e, ancora adesso, senza sapere come e se si evolverà la situazione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa