Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Catania

Maltempo che non c’è stoppa aereo: bivacco di passeggeri a Catania

Di Redazione |

CATANIA – Da oltre 12 ore un centinaio di passeggeri sono bloccati nell’aeroporto di Catania Fontanarossa. Si sarebbero dovuti imbarcare alle 10 di stamane su un volo della compagnia Norwegian Airlines, diretti a Madrid. L’aereo, però, non è mai atterrato a Catania.

Secondo le poche notizie che i passeggeri sono riusciti ad avere, l’aereo, infatti, dopo avere sorvolato un paio di volte lo scalo etneo, sarebbe stato dirottato a Palermo a causa del maltempo. Un maltempo che, in effetti, oggi nessuno ha registrato nell’area del Catanese.

FOTOGALLERY

Dopo essere rimasti per ore in attesa di informazioni sul destino del loro viaggio, i cento passeggeri hanno saputo soltanto che l’aereo era decollato da Palermo, era tornato sui cieli etnei, ma ancora una volta a causa del maltempo non sarebbe atterrato. Da quel momento un’attesa infinita che ancora dopo dodici ore continua mentre l’aeroporto è diventato per gli sfortunati passeggeri un accampamento, con decine di bambini e, ancora adesso, senza sapere come e se si evolverà la situazione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati