18 dicembre 2025 - Aggiornato alle 17:06
×

Porto di Catania, tre ditte denunciate per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro

Complessivamente elevate ammende e snazioni per oltre 25.000 euro ed è stata anche disposta la sospensione temporanea delle relative attività d’impresa

Redazione La Sicilia

28 Febbraio 2023, 11:09

Porto di Catania

I legali rappresentanti di tre società che operano all’interno del porto di Catania sono stati denunciati dai carabinieri per violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro commesse dalle rispettive aziende.

I militari hanno effettuato un controllo con la collaborazione dei reparti speciali del Nil e del Nas. Complessivamente sono state elevate ammende per un importo di 18.920 euro e sanzioni amministrative per un totale di 7.500 euro ed è stata anche disposta la sospensione temporanea delle relative attività d’impresa.