home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Milo, con "Straordinario" torna il festival del cibo da strada innovativo...

Alle pendici dell'Etna il 30 agosto la quarta edizione della kermesse. E in concomitanza anche ViniMilo, la tradizionale rassegna dedicata ai vini del Vulcano

Milo, con "Straordinario" torna il festival del cibo da strada innovativo...

Venti chef provenienti da tutta Italia, sedici cantine etnee e dodici maestri dello street food. Torna anche quest’anno il 30 agosto a Milo (Catania) - alle pendici dell’Etna - «Straordinario», il festival gastronomico dedicato al cibo innovativo. La kermesse, giunta alla quarta edizione e nata da un un’idea di Andrea Graziano, founder e creatore del marchio Fud Bottega Sicula, e di Barbara e Marco Nicolosi, è ispirata al cibo da strada "fuori dal comune" e sarà ospitato nella tenuta Barone di Villagrande, ai piedi del Vulcano.

«"Straordinario" è un momento in cui una squadra di uomini e donne con la stessa filosofia di produzione si ritrova a far festa alle pendici dell’Etna - dice Graziano - una notte magica in cui l'Etna diventa protagonista della migliore esperienza gastronomica». Il festival darà ampio spazio alla creatività di chef e produttori. Ma non è tutto, perché in concomitanza al festival, il comune di Milo ospiterà anche ViniMilo, la tradizionale rassegna dedicata ai vini dell’Etna.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa