home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Extracomunitario aggredito a Giarre da un “branco” di giovani

I carabinieri stanno ancora ricostruendo l'accaduto, il migrante sarebbe stato preso a calci e pugni da un gruppo di ragazzi del luogo

Extracomunitario aggredito a Giarre da un “branco” di giovani

Il luogo dove si è verificata l'aggressione

GIARRE - Un giovane extracomunitario di colore, di etnia africana, questa mattina, attorno alle 11, in via Nicolò Tommaseo, in pieno centro a Giarre, è stato aggredito da un gruppo di giovani del luogo. L’uomo era solito sostare per chiedere denaro o vendere qualche accendino, sul marciapiede, nei pressi di una rivendita di tabacchi. Il grave episodio sul quale indagano nel massimo riserbo i carabinieri della locale compagnia, è avvenuto davanti a numerosi testimoni, alcuni dei quali sono anche intervenuti nel tentativo di mettere fine alla furibonda rissa.

Il "branco" che ha aggredito la vittima - secondo alcune testimonianze - era composto da almeno cinque o sei giovani. Non è dato sapere cosa abbia scatenato l’improvvisa aggressione, come detto avvenuta per strada, in pieno centro a pochi metri dall'area commerciale di viale Libertà.

La vittima colpita al volto e all’addome da calci e pugni ha riportato una ferita lacero contusa alla testa. Sul posto, allertati dai numerosi passanti, sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le ricerche degli aggressori nella zona compresa tra via Tommaseo e la vicina area commerciale di viale Libertà.

I militari dell’Arma, dopo avere raccolto, tra non poche difficoltà, alcune testimonianze nell’intento di ricostruire la dinamica dell’accaduto, hanno acquisito le immagini di alcune telecamere presenti in zona e che potrebbero avere immortalato quanto avvenuto davanti al tabacchino; immagini che potrebbero rivelarsi fondamentali nell’identificazione dei responsabili.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa