home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, una nuova guida per l'Amt: alla presidenza arriva Giacomo Bellavia

Designato dal Comune, su indicazione del sindaco , in nuovo Cda dell'Azienda municipale trasporti: Serena Spoto e Agata Parisi gli altri due componenti

Catania, adesso l'Amtha una nuova guida:Giacomo Bellavia alla presidenza

CATANIA - Il Comune di Catania, su indicazione del sindaco Salvo Pogliese, ha designato i nuovi componenti del Cda della società partecipata Amt S.p.A., della quale è socio unico: sono l’avv. Giacomo Bellavia (presidente), l'avv. Serena Spoto (componente), e Agata Parisi, componente.

In una nota il segretario provinciale della Ugl autoferrotranvieri Giuseppe Scannella augura «buon lavoro» a Bellavia, Spoto e Parisi auspicando che il nuovo vertice dell'Amt «possa riportare definitivamente l'azienda al centro del percorso di crescita della nostra area metropolitana». Scannella sottolinea che il sindacato è «sempre disponibile ad offrire il suo contributo di idee al management, nel pieno interesse di un trasporto pubblico locale ancor più efficiente, efficace e commisurato alle esigenze dei catanesi e di necessario risanamento della partecipata». «Congratulazioni ed auguri di un proficuo impegno» ai membri del Cda giungono anche dal segretario generale territoriale della Ugl etnea Giovanni Musumeci.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa