home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Riposto, studente del Nautico spacciava droga ai coetanei: arrestato

Il giovane, 18 anni, è stato bloccato nel piazzale del Liceo di Scienze Umane Michele Amari grazie anche al fiuto del pastore tedesco "Auro"

Riposto, studente del Nautico spacciava droga ai coetanei: arrestato

Riposto (Catania) - I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato un 18enne per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti negli ambienti scolastici, i militari, coadiuvati da una unità cinofila del Nucleo di Nicolosi, hanno osservato il giovane (studente all’istituto Tecnico Nautico Statale Luigi Rizzo) piazzarsi nei pressi del Liceo di Scienze Umane Michele Amari e prendere contatti con alcuni coetanei.

I carabinieri, intervenendo immediatamente, hanno dato la possibilità al pastore tedesco “Auro” di fiutare la droga, circa 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, occultata all’interno dello zaino dal giovane pusher nonché di rinvenirgli nella tasca del giubbotto 60 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. Estendendo la perquisizione nel domicilio dello studente, i militari hanno rinvenuto altri 30 grammi della medesima sostanza stupefacente. La droga e il denaro sono stati opportunamente posti sotto sequestro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa