Notizie Locali


SEZIONI
°

Catania

A gestire il traffico di droga erano le donne: otto arresti in provincia di Catania

Di Redazione |

CATANIA – Erano le donne a gestire un traffico di droga stroncato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Catania che hanno eseuito un provvedimento restrittivo, emesso dal Gip di Catania su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di 8 persone accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e di detenzione e porto abusivo di armi da fuoco.

Le indagini, della compagnia carabinieri di Caltagirone, hanno consentito, di disarticolare un’organizzazione dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti tipo cocaina, hashish e marijuana, in particolare nei Comuni di Mirabella Imbaccari, Caltagirone e Piazza Armerina (Enna).

La sussistenza di un legame di parentela ha rafforzato, nel tempo, la forza dell’associazione nella quale, secondo l’accusa, l’apporto fornito dalle donne è risultato preponderante. Particolari sull’operazione verranno fortniti nel corso di una conferenza stampa in mattinata.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati