Catania, preso mentre rubate le ruote di un'auto in via Santissima Trinità
La Polizia è a caccia degli altri due complici che sono riusciti a darsi alla fuga
I poliziotti delle Volanti della Questura di Catania hanno arrestato in flagrante tre persone sorprese in via Santissima Trinità a smontare le gomme di un’autovettura.
Giunti sul posto hanno trovato le tre persone che, alla vista della volante, si sono date alla fuga. Subito ne è scaturito un inseguimento al termine del quale è stato bloccato uno dei ladri.
L’uomo, un 40enne pregiudicato catanese, insieme alle altre due persone, rimaste ignote, aveva già provveduto a smontare quattro ruote di un’autovettura. Nei pressi dell’auto è stato rinvenuto e sequestrato un crick, utilizzato dai malviventi per sollevare l’auto.
Al termine delle attività di rito, il 40enne è stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso con altre persone. Dell’arresto è stato informato il Pubblico Ministero. Le ruote sono state restituite al proprietario dell’auto.