Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Catania

Litigano per colpa dei cani e scatta aggressione in parco a Catania

Di Redazione |

Catania – Nei giorni scorsi, la Polizia di Catania ha indagato in stato di libertà un giovane uomo per il reato di lesione personale.

L’attività investigativa è stata eseguita dal Commissariato Borgo Ognina a seguito della denuncia sporta dalla vittima dopo aver subito l’aggressione. I fatti si sono svolti all’interno del parco Madre Teresa di Calcutta e, dalle acquisizioni dei racconti di alcuni testimoni, è emerso che la vittima, l’aggressore e altre persone si trovavano in quel parco con i propri cani, tutti rigorosamente tenuti a guinzaglio, tranne quello dell’aggressore lasciato in libertà. Il malfattore ha cominciato ad inveire contro i padroni degli altri cani che, a suo dire, abbaiavano troppo contro il suo; uno dei presenti ha reagito rispondendo che proprio il suo cane, lasciato libero in giro, “innervosiva” e infastidiva gli altri. A quel punto è scattata l’aggressione: la vittima ha riportato ferite alla testa e al labbro.

Lo sfortunato è stato accompagnato dalla moglie al Pronto Soccorso dell’Ospedale Garibaldi dove i medici gli hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni per i traumi subiti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: