home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ordine dei Medici, stravince lista "Ordiniamoci": la più votata Francesca Catalano

A Catania eletti 15 consiglieri di cui 14 della lista guidata dal prof. Diego Piazza. Eletto anche Giorgio Giannone (all'interno la lista degli eletti)

Ordine dei Medici, stravince lista "Ordiniamoci": la più votata Francesca Catalano

Catania - Eletti i 15 consiglieri dell'Ordine dei Medici di Catania. Successo schiacciante per la lista "Ordiniamoci" che aveva il suo maggiore referente nella persona del prof. Diego Piazza, anche se la più votata della lista è stata la dottoressa Francesca Catalano, primario della Senologia del Cannizzaro e moglie del rettore dell'Università di Catania, Francesco Basile. Eletti, oltre ovviamente a Piazza (al secondo posto nella classifica delle preferenze), i dottori Alfio Saggio, Salvatore Curatolo, Salvatore Iannuzzi, Giorgio Giannone (il professore unico candidato ufficiale alla presidenza dell'Ordine e con una lista che portava il suo nome), Santo Bonanno, Gianfranco Di Fede, Giuseppe Liberti, Nello Ferlito, Riccardo Castorina, Marco Barbanti, Nino Gurgone, Federica Filosco e Giovanni Scornavacca. La lista Ordiniamoci "incassa" dunque 14 nomi. Resta aperta al momento la carica di presidente che sarà decisa tra i 15 eletti.

In questa tornata elettorale hanno votato soltanto 3.771 aventi diritto sui circa 9mila iscritti. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • Urologo

    12 Dicembre 2018 - 13:01

    Complimenti per il Re Nudo. Una votazione con pochissimi elettori direi delle elezioni bulgare. Certo che era stato già tutto previsto. C'è chi ha tante qualità e anche tante doti riescono ad avere anche dei cortigiani che li votano per paura di ritorsioni in una sanità catanese da vero e proprio terzo mondo dove se non paghi puoi anche crepare. Io sono troppo sceccu pi sti cosi e me ne sto nel freddo paesino del nord Italia meditate colleghi meditate.

    Rispondi

  • Urologo

    14 Dicembre 2018 - 13:01

    Chiedo al ministro Grillo di sorvegliare l'attività dell'ordine dei medici di Catania, io non mi fido giacché precedentemente siamo arrivati al commissariamento e gli interessi all'ordine dei medici sono tanti e girano tanti soldi, ho paura che questa gente "magnanima"che ha fatto carriera come possiamo immagginare possa trarre grossi vantaggi economici altrimenti non si spiegherebbe questo affano per easere eletti.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP