Notizie locali
Pubblicità

Catania

Con un coltello minaccia ex moglie e figlie: 51enne arrestato a Catania

Di Redazione

Catania - La Polizia di Catania ha arrestato un uomo di 51 anni per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e minacce aggravate. Una volante è intervenuta all'interno di un cortile condominiale, dove l'uomo, dopo aver danneggiato alcune auto lì parcheggiate, aveva aggredito le figlie ed armato di coltello le aveva minacciate di morte, riservando lo stesso atteggiamento anche all'ex moglie.

Pubblicità

Il personale intervenuto, dopo aver messo in sicurezza le tre donne, ha tentato di farlo calmare e di disarmarlo nonostante l'aggressore inveisse anche contro gli agenti che sono poi riusciti a bloccarlo con il "Taser" (la pistola ad impulsi elettrici).

Le vittime sono state accompagnate in Questura, dove hanno formalizzato la denuncia e sono state poi medicate dal personale del 118 per le lievi contusioni riportate. L’ex moglie ha raccontato di essere da tempo vittima di aggressioni fisiche e minacce di morte da parte dell’uomo e di aver già presentato denuncia per tali fatti.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: