home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"Mi vuoi sposare", proposta in aeroporto a Catania: la risposta di lei sorprende tutti

Un romantico "Romeo" ha organizzato una proposta di matrimonio nella sala arrivi dello scalo catanese dove si è fatto trovare con tanto di palloncino a forma di cuore e anello alla mano

"Mi vuoi sposare", proposta in aeroporto a Catania: la risposta di lei sorprende tutti

Catania - Quel palloncino a forma di cuore con su scritto "Mi vuoi sposare" avrebbe dovuto sortire ben altro effetto. Un effetto a sorpresa riservato ad un'ignara fidanzata che appena atterrata all'aeroporto Fontanarossa di Catania si è trovata di fronte il suo romantico "Romeo" con tanto di proposta di matrimonio organizzata in piena sala arrivi. Tra gli occhi increduli, e davvero sorpresi, di quanti hanno assistito alla scena, si è consumata però una grande delusione d'amore (per lui). La ragazza (i nomi dei protagonisti non sono noti) non ha gradito (oltre alla palloncino, c' era ovviamente anche l'anello) ed è letteralmente fuggita, con il supporto della madre che si è anche scagliata contro il genero (non sappiamo se frattanto sia diventato ex).

L'iniziativa del giovane era stata tra l'altro ripresa e postata sulla pagina Facebook dell'Areoporto di Catania che dopo la grande eco avuta sui social, ha tenuto a precisare quanto segue: «Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato... Non è stato lui a "convincerci" a scrivere un post di supporto, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico...Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca! 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • car977

    16 Gennaio 2019 - 05:05

    gran bel gesto

    Rispondi

  • Mimmo

    17 Gennaio 2019 - 01:01

    Lei non ha gradito? Ma chi si crede di essere? Lasciala perdere, sicuramente non ti merita e ovviamente non merita altrettanto le tue attenzioni e le tue dichiarazioni! Il mondo è pieno di donne...ma solo per una ne vale la pena di esserci! Gira pagina e lasciala scappare pure con sua madre! Vai avanti, ovviamente non meritava tutta questa galanteria e romanticismo! Buona fortuna!

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP