Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Catania

Canale potabile danneggiato da terremoto e Catania resta a secco: ecco dove e quando

Di Redazione |

Catania – Disservizi idrici in vista per la giornata di domani 22 gennaio in alcune zone di Catania e provincia. Sidra S.p.A. comunica infatti che sarà sospesa l’erogazione idrica per l’intera giornata, per interventi di manutenzione straordinaria su alcuni tratti dell’antico canale potabile che approvvigiona parte della città, danneggiati dall’evento sismico del 26/12/2018.

Si potranno verificare disagi nelle seguenti aree e zone circostanti (mappa sul sito www.sidraspa.it):

Area cittadina delimitata ad est dalle Vie Vincenzo Giuffrida e Ventimiglia, a nord dal confine comunale, ad ovest dalle vie Sebastiano Catania, S.M. Castaldi, dell’Oro, Curia, Palermo, della Regione e a sud da Via della Concordia (Quartieri: Cibali, Fortino, S. Cristoforo, Angeli Custodi, S. G. Galermo, San Nullo, Civita, Consolazione, Cappuccini, Rapisardi)

Quartiere Canalicchio (Comune di Tremestieri Etneo)

Quartieri Fasano e Carrubella (Comune di Gravina di Catania).

Il regolare ripristino del servizio idrico è previsto per la serata del 23 gennaio 2019. Nel corso dei lavori saranno a disposizione i servizi di emergenza e pronto intervento tramite il presidio telefonico gratuito “numero verde Sidra” 800-650640, attivo h24.”COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati