Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Catania

Cocaina del valore di 100 mila euro trovata in tromba ascensore a San Cristoforo

Di Carmela Marino |

Catania -Erano stati ben nascosti, e non si sa ancora da chi, nella tromba dell’ascensore di un palazzo nel quartiere catanese di San Cristoforo. Sono stati gli agenti della questura di Catania a scovare 850 grammi di cocaina, valore 100 mila euro, nel curioso nascondiglio. La sostanza stupefacente è stata sequestrata con una denuncia a carico di ignoti. 

La scoperta delle forze dell’ordine è avvenuta nell’ambito di una serie di controlli predisposti dal questore di Catania Marcello Cardona: sono state controllate 171 persone e 190 veicoli; sono state effettuate 16 contestazioni al Codice della Strada, sequestrati  2 veicoli, 3 fermi amministrativi per guida senza casco e ritirata una carta di circolazione. Inoltre sono stati controllati 7 esercizi pubblici ed elevata una contestazione per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Infine, si è proceduto ad indagare in stato di libertà per i reati di tentato furto in abitazione, possesso di chiavi false e grimaldelli e resistenza a pubblico ufficiale, il pregiudicato P.G. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA