29 dicembre 2025 - Aggiornato alle 22:47
×

In via Capo Passero con una ricetrasmittente e 70 dosi di droga in tasca: arrestato dalla Polizia

Preso un pusher di 33 anni: aveva cocaina e marijuana che sul mercato avrebbe fruttato 1.500 euro

Redazione La Sicilia

31 Ottobre 2024, 11:24

CON 70 DOSI DI DROGA PRONTE ALLA VENDITA - LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN 33ENNE

La Polizia ha arrestato un 33enne catanese per detenzione e spaccio di cocaina e marijuana. L'uomo è stato fermato dalla Squadra Volanti in via Capo Passero nel quartiere di San Giovanni Galermo. I poliziotti hanno notato in strada un uomo appiedato che teneva una radiolina ricetrasmittente in mano, il quale, alla loro vista, si è dato precipitosamente alla fuga.

Tale gesto ha insospettito gli agenti che si sono messi immediatamente al suo inseguimento riuscendo a fermarlo. Il sospetto che potesse nascondere qualcosa si è rafforzato poiché l’uomo, alle domande dei poliziotti, non ha risposto, guardandosi nervosamente intorno per cercare una via di fuga.

L’intuizione degli agenti si è rivelata fondata. E, infatti, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 70 dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina e marijuana, già pronte per la vendita. La droga, che è stata sequestrata, avrebbe fruttato allo spacciatore un provento illecito di oltre 1.500 euro. Il 33enne è stato, quindi, arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.