Notizie Locali


SEZIONI
°

Catania

Catania, modifiche alla viabilità per lavori tra viale Olimpiadi e via Sgroppillo

Di Alfredo Zermo |

CATANIA – Da lunedì 12 settembre l’incrocio stradale di viale delle Olimpiadi con via Sgroppillo sarà chiuso al transito, nel tratto di via Sgroppillo da via Cristoforo Colombo (San Gregorio di Catania) sino all’altezza dell’Istituto San Domenico Savio. Lo comunica l’area tecnico-operativa e Utu della direzione Polizia municipale, precisando che il provvedimento consentirà al dipartimento della Protezione Civile regionale l’esecuzione di lavori di scavo per la posa in opera della condotta fognaria.

 Nel periodo degli interventi, previsti sino al 30 ottobre, il traffico subirà delle modifiche. In particolare, i veicoli provenienti da via Sgroppillo (Ficarazzi) e diretti in via Nizzeti, potranno percorrere via Cristoforo Colombo (San Gregorio), via Convento del Carmine-via XX Settembre e quindi via Nizzeti. I veicoli diretti nella zona Nord e nei paesi limitrofi San Gregorio, Tremestieri e Aci Catena, transiteranno su via Convento del Carmine-via XX Settembre, in direzione Nord, per raggiungere tutte le destinazioni.

 Ai veicoli che percorrerano viale delle Olimpiadi sarà consentito il transito fino all’incrocio con via Sgroppillo. Gli interventi saranno indicati dalla relativa segnaletica per l’intera durata dei lavori, pattuglie della Polizia municipale vigileranno sulla fluidità del traffico veicolare.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: