Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Catania

Catania, sull’autobus proveniente dalla Campania con tre chili di cocaina

Di Redazione |

Un pregiudicato napoletano Salvatore Sanges di 30 anni è stato arrestato dai poliziotti di Catania perché trovato in possesso di tre chili di cocaina. Sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e la Squadra Cinofili delle Volanti di Catania che hanno messo in campo uno tra i loro “campioni della ricerca di stupefacenti”, il cane Sky, un pastore tedesco di due anni, dal fiuto infallibile.

Ed è stato proprio grazie al fiuto di Sky che i poliziotti hanno pizzicato Sanges nel corso di controlli programmati a campione, su pullman di linea viaggianti durante la ore notturne.

L’uomo viaggiava a bordo di un bus di linea a lunga percorrenza proveniente dalla Campania. E’ stato fermato e controllato. I poliziotti sono saliti a bordo e hanno messo all’opera Sky che, in men che non si dica, ha scovato una busta di plastica – nascosta sotto il sedile del Sanges – che conteneva 3 panetti di cocaina, dal peso complessivo di circa tre chili. Il pregiudicato è stato immediatamente prelavato e condotto in Questura da dove è ripartito alla volta del carcere di Piazza Lanza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA