Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Catania

Anche la polizia di Catania alla Giornata contro il crimine celebrata a Sigonella

Di Redazione |

Come ogni anno, la Polizia di Stato rinnova la sua partecipazione all’appuntamento col National Night Out (Giornata Nazionale contro il crimine), la manifestazione di vicinanza tra le Forze di polizia italiane e americane, che si è tenuto lo scorso 6 agosto, all’interno della Base Aeronavale U.S.A. di Sigonella.

Anche quest’anno, il carosello iniziale, che ha visto la partecipazione delle auto in livrea d’istituto e le caratteristiche e coloratissime autopompe del Fire Department, è terminato nell’area espositiva al cui interno la Polizia di Stato era presente con stand presso i quali personale dell’Ufficio Relazioni Esterne della Questura, del X Reparto Mobile, la Polizia Stradale etnea, del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Catania, della Squadra Cinofili dell’U.P.G.S.P. e della Polizia di Frontiera, ha accolto i numerosi visitatori che, numerosi, si sono soffermati a d ammirare equipaggiamenti e attrezzature, scattando foto e selfie.

Un momento di vicinanza e di apprezzamento per le reciproche professionalità espresse e presenti alla manifestazione, suggellato dal saluto finale e dalla consegna degli attestati da parte del comandante della base A. W. Richmond LCDR U.S. Navy.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: