Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Cronaca

Catania, un altro pusher catturato nella Fossa dei Leoni a Librino

Di Redazione |

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 25enne catanese Salvatore Volpe, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. E’ stato arrestato a Librino nella cosiddetta “Fossa dei Leoni”, salita alle luci della ribalta per essere uno dei mercati al dettaglio dove gli acquirenti possono trovare ogni tipo di droga a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Dopo un lungo servizio di osservazione, durante il quale i carabinieri hanno visto il pusher piazzare la droga in cambio di denaro ai diversi clienti in fila, sono intervenuti per bloccarlo. Vistosi scoperto, Volpe ha gettato in terra il suo “prezioso” pacco con la droga per infilarsi nel palazzo e fuggire per le scale trovando rifugio in casa di un “amico”, luogo in cui è stato stanato ed ammanettato.

La droga recuperata, 42 grammi di cocaina, 250 grammi di marijuana e 8 grammi di crack, suddivisa in dosi pronte allo smercio, è stata posta sotto sequestro. L’arrestato, in attesa del processo per direttissima, è stato messo agli arresti domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: