Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Catania

Catania, è dicembre, vado al mare. Quanto durerà?

Di Carmen Greco |

CATANIA – Sole caldo, giornata tersa e mare piattissimo. Elementi che i catanesi aficionados dell’abbronzatura non si sono fatti sfuggire per un tuffo fuori stagione. Sabato 30 novembre e oggi, domenica primo dicembre, hanno riportato in spiaggia o alla scogliera non solo i fanatici della tintarella, ma anche tante persone a caccia di una giornata all’aria aperta, fuori dai centri commerciali nonostante il martellante refrain del black friday.

Un sunny saturday e un’ancor più bella domenica, hanno regalato temperature massime di 21-22 gradi, che percepite con i giubbotti addosso sembravano molti di più.

Sarà l’ultimissima occasione? Secondo i meteorologi no. Anche il prossimo weekend invece che fare l’albero di Natale ci si potrà stendere al sole. Solo un’interruzione è prevista: mercoledì 4 dicembre, dal tardo pomeriggio, dovrebbe piovere, anche se debolmente.

Ma da giovedì, secondo i maghi delle previsioni tornerà il sole con un weekend all’insegna del bel tempoCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA