Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Catania

Guida completamente ubriaco e provoca un incidente con tre feriti

Di Redazione |

Guida completamente ubriaco e con un tasso alcolemico superiore di tre volta la soglia prevista dalla legge e provoca un incidente con tre feriti. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Randazzo, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Adrano, sono intervenuti la scorsa notte lungo la statale 284 per i rilievi di un incidente stradale tra una Lancia Y ed una Audi A3, con tre persone a bordo la prima ed il solo conducente la seconda.

I militari hanno provveduto a soccorrere i due feriti che, trasportati nell’ospedale di Biancavilla ed al Policlinico di Catania, hanno riportato entrambi una prognosi di 10 giorni, quindi hanno effettuato i rilievi di rito ed analizzato sulla scorta di essi la dinamica del sinistro.

Gli accertamenti, poi, hanno riguardato anche l’effettuazione del “test etilometro” a carico del conducente della Lancia Y, un giovane brontese di 23 anni, che hanno verificato un tasso alcolemico nel sangue pari a quasi tre volte il massimo consentito dalla legge, determinando così il previsto ritiro della patente di guida.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA