Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Catania

Coronavirus, positivo studente catanese di Agraria: a contatto con prof “contagiato”

Di Redazione |

Uno studente di 25 anni della Facoltà di Agraria a Catania è risultato positivo al test per il coronavirus. Il giovane che vive a Misterbianco con la sua famiglia potrebbe essere stato contagiato da uno dei tre professori risultati positivi dopo avere partecipato ad un convegno a Udine: predisposto il periodo di quarantena per l’intero nucleo familiare tra cui c’è la sua mamma che è una dipendente del comune di Misterbianco; il papà, anche lui dipendente comunale da mesi invece è in pensione.

Il comune di Misterbianco mesi fa è stato sciolto per mafia e attualmente è retto da una commissione prefettizia nominata dal ministero dell’Interno.

Una pulizia straordinaria e la successiva sanificazione di alcuni locali del Comune di Misterbianco è stata già disposta, in via precauzionale, dopo la notizia che il familiare di una coppia di dipendenti dell’Ente possa essere stato contagiato da Coronavirus. Il giovane, che era entrato in contatto con persone che erano stati a Udine, e i suoi familiari sono a casa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati